Sofitel Legend The Grand Amsterdam 5 stelle

Giudizio clienti (Valutazione ALL) 4.8/5 2.650 recensioni

Sofitel Legend The Grand Amsterdam - Image 1
Sofitel Legend The Grand Amsterdam - Image 2
Sofitel Legend The Grand Amsterdam - Image 3
Sofitel Legend The Grand Amsterdam - Image 4

Descrizione

I plus dell'hotel

  • Rilassatevi presso Sofitel Spa e Sofitel Fitness

  • Tranquilla terrazza con giardino, la nostra perla nascosta!

  • 44 suite, con servizio maggiordomo

  • 19 sale riunioni, tra cui 5 elencate come monumenti storici

  • Situato nel centro della città, godetevi il nostro leggendario tour storico

Le nostre sistemazioni

Prenota questo hotel
Camera 1

Posizione dell'hotel

Sofitel Legend The Grand Amsterdam

Oudezijds Voorburgwal 197
1012 EX AMSTERDAM
Paesi Bassi

Coordinate GPS:52.371132, 4.89531

Accesso e trasporti

Servizi alberghieri

Check-in dalle - Check-out fino alle

In sede
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Gli animali sono i benvenuti
  • Ristorante
  • Accessibile con sedia a rotelle
  • Centro fitness
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Bar
  • Sale riunioni
  • Proprietà 100% non fumatori
  • Servizio in camera

Le recensioni dei nostri clienti

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni certificate al 100% lasciate da ospiti che hanno realmente soggiornato presso le nostre strutture

Per saperne di più

Valutazione ALL  4.8/5  2.650 recensioni

Giudizio TripAdvisor  4.7/5  3.880 recensioni

Certificato d'eccellenza 2024

Carinerie al centro di Amsterdam

Giudizio clienti 5.0/5

Giuseppe Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, The Guest Relations Team

buon soggiorno

Giudizio clienti 4.0/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Dear Ms P., We very much appreciate your comments regarding your stay at the Sofitel Legend The Grand Amsterdam. It is always a pleasure to receive positive feedback. We’ll also be sure to share your kind words with our check-in team – they’ll be thrilled to know they made your experience even better. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one. Sincerely, Nicky Smit Guest Relations Manager

Ottima posizione

Giudizio clienti 4.5/5

Giovanni Famiglie - Avvisi confermati di ALL

Signor F., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Sofitel Legend The Grand Amsterdam. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. Chaira Deerenberg Guest Relations

pessima esperienza

Giudizio clienti 0.5/5

Fdp Azienda - Avvisi confermati di ALL

Signora / Signor D., Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Sofitel Legend The Grand Amsterdam. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Gli alberghi Sofitel Legend desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate. La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signor, i miei più cordiali saluti Stefan Melcherts Hotel Manager

ottima posizione

Giudizio clienti 4.5/5

Anonimo Azienda - Avvisi confermati di ALL

Signor O., Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Sofitel Legend The Grand Amsterdam. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. Stefan Melcherts Hotel Manager

In collaborazione con TripAdvisor

Altri utenti web che hanno valutato il nostro hotel

  • 754 recensioni 9.6/10 Posizione
  • 933 recensioni 8.4/10 Camera
  • 1.541 recensioni 9.4/10 Servizio
  • 408 recensioni 8.4/10 Comfort
  • 371 recensioni 8.9/10 Colazione
  • 363 recensioni 8.6/10 Cibo
  • 329 recensioni 8.6/10 Servizi
  • 152 recensioni 7.9/10 Pulizia

Implementato da Trustyou

Nostre ulteriori strutture nelle vicinanze

Tutti i nostri hotel a Amsterdam