La cittadina di Kamena Vourla, che si trova a 178 km a nord di Atene, è una delle cittadine termali più famose della Grecia.
Le proprietà terapeutiche delle sue acque sono note da molti secoli.
Le acque termali di Kammena Vurla, che sgorgano ad una temperatura di 33-36 gradi centigradi e che alimentano due stabilimenti termali, sono composte da metalli, sali minerali e radon.
Sgorgano ai piedi del monte Knimide e posseggono calore e radioattività diverse tra loro.
Ci sono fonti radioattive o di solfidrato, o cloruro di sodio, mentre la famosa fonte di Afrodite, che contiene ferro e zolfo, aiuta la bellezza della pelle.
La acque di Kamena Vourla sono consigliate per la cura di reumatismi cronici, artrite deformante, artrite urica, sciatica, lombaggine, artrite post–traumatica, neurite, malattie ginecologiche e dei vasi sanguini.
Nel Galini Wellness Spa Resort si eseguono trattamenti esclusivamente estetici, con strumenti ad alta tecnologia e con programmi personalizzati.
Inoltre, il facile accesso ai siti archeologici e alle zone di interesse storico (come le Termopili e Delfi), alle isole vicine e ai tradizionali villaggi greci rendono la vacanza in questa zona particolarmente interessante.