Arnedillo è situato nella Baja Rioja, a pochi chilometri da Arnedo, tra le montagne di Hez e Peñalmonte, attraversato dal fiume Cidacos.
Come dimostrato da alcuni reperti ritrovati in zona, l'utilizzo delle fonti di Arnedillo risale ai tempi dell'impero romano.
Oggi lo stabilimento termale è stato completamente ristrutturato, con le ultime novità in fatto di tecniche e di strutture.
Le acque utilizzate dal Balneario de Arnedillo, che sgorgano ad una temperatura di 52,5 gradi centigradi, sono cloruro-sodiche, sulfureo-calciche, bromuree e radioattive.
Sono particolarmente utili nella cura delle affezioni reumatiche, nelle affezioni dermatologiche e respiratorie e per trattamenti antistress.
Vengono effettuati trattamenti con piscina termale attiva, terme romane, getto d'acqua a pressione, doccia circolare, sauna, bagni termali, massaggio Vichy, fanghi relax, inalazioni e polverizzazioni.
Oltre alle tecniche tradizionali nel Balneario de Arnedillo si possono anche effettuare trattamenti estetici, massaggi, riflessologia plantare, elettroterapia e pressoterapia.
Lo stabilimento è aperto tutto l'anno.